Sonda Tagliaradici

Vendita Accessori Per Canal Jet

FACILE TAGLIARE RADICI NEI TUBI DELLE CONDOTTE DI SCARICO

COS’È LA SONDA TAGLIARADICI

La nostra sonda tagliaradici “Tarantola” permette di pulire in profondità ogni tipo di tubazione con problemi di radici, saponi e detersivi calcificati, grasso duro, calcestruzzo o qualsiasi sedimento incrostato presente nel tubo. Produciamo questo tipo di sonda per tutti i diversi pollici (da 1/8” fino a 1”) e pompe, permettendo dunque di risolvere problemi di radici ed altri lavori difficili in tutti i vari litraggi e diametri di tubazione (da dn 70mm fino a tubazioni grandi da dn 800mm).

COME FUNZIONA LA SONDA TAGLIARADICI

Questa sonda ad alta efficienza è dotata di avanzati meccanismi interni che generano la lenta rotazione della testa dell’ugello e la concentrazione dell’intero flusso d’acqua in due singoli getti posteriori lunghi e potenti, in grado di tagliare e strappare radici ed altri tipi di crostificazioni solide. Queste caratteristiche unite alla grande stabilità e potenza dell’ugello, rendono questo strumento la miglior sonda per pulizia sul mercato.

Sonda tagliaradice

QUANTO COSTA LA SONDA TAGLIARADICI:

I prezzi delle sonde tagliaradici di nostra produzione variano in base alle varie versioni (1/8” e ¼”, 3/8”, 1/2″, 3/4″ e 1”), potendo affermare con orgoglio che siamo in grado di offrire prezzi molto competitivi grazie al fatto che vendiamo le nostre sonde direttamente dal fabbricante al cliente finale (aziende di autospurgo), non dovendo dunque applicare sovraprezzi, ricarichi o costi di distribuzione. Consulta senza impegno i nostri prezzi per la tua prossima sonda tagliaradici!

SONDE ROTANTI TAGLIA RADICI

Come Tagliare le Radici nei tubi delle condotte di scarico: Le fognature hanno una rete di condotte che in molti casi passano sotto a terreni di giardini della propria abitazione e sono perciò soggette nel corso degli anni ad avere un pericoloso nemico, le radici di piante e alberi.

Le Radici con la loro crescita si fanno strada non solo nel terreno, ma anche nelle stesse condotte e tubazioni delle fosse biologiche.

Le radici una volta penetrate nel tubo delle acque reflue, provocano molteplici danni come la perdita di liquame, possibili rotture e difficili otturazioni, per non parlare dell’inquinamento al sottosuolo, il bloccaggio delle tubazioni e un ultimo e non trascurabile problema, il cattivo odore.

Il nostro consiglio è utilizzare un CanalJet con Ugelli Roberta Bruna ideati e creati specificamente per tagliare le Radici in forma efficiente, ovvero rapida ed effettiva, permettendo il passagio dell’acqua e risolvendo la sistuazione lasciando le condotte pulite.